L'azienda

Solo l'integrazione tra i valori individuali e i valori aziendali può creare una squadra che propone ai propri clienti un alto valore aggiunto. Per questo il gruppo MISTERHOUSE pone al centro le persone, creando un gioco di squadra basato sulla disciplina, sulla forza etica e sulla crescita continua.

 

La Mission Misterhouse

"Creare una cultura attraverso valori condivisi facendo crescere se stessi e gli altri influenzando il mercato con attività di consulenza e qualità dei rapporti"

Creare una nuova cultura immobiliare significa staccarsi dall'immagine stereotipata dell'agente immobiliare e creare la nuova generazione di professionisti. In che modo? Attraverso dei valori condivisi quali l'impegno, la responsabilità e l'integrità che forniscono il nuovo codice etico del professionista immobiliare.Questa disciplina costante permette di crescere sia come individui che come professionisti, influenzando il mercato attraverso la qualità non solo del servizio fornito all'utente finale ma soprattutto attraverso l'attenzione verso coloro i quali lavorano con noi.